Nuove collezioni di superfici ceramiche, espressioni della qualità ed eccellenza estetica di un brand da sempre capace di combinare l’innovazione tecnologica alla profonda passione e cultura per il prodotto.

La ricerca di un’eleganza semplice, ma curata in ogni dettaglio, emerge nelle nuove proposte dell’azienda: collezioni versatili caratterizzate da purezza ed armonia estetica, Superfici realizzate per soddisfare le diverse esigenze e gusti personali di ogni cliente per creare la propria casa dal gusto contemporaneo Ambienti intimi ed accoglienti.

Novità assoluta per questo Cersaie: trae ispirazione dall’eleganti sfumature del marmo e dalla matericità del granito, per creare un prodotto che va oltre l’interpretazione della natura per costruire un effetto unico, con uno stile contemporaneo caratterizzato da un’estetica raffinata ed innovativa. Declinata in varianti di toni neutri del grigio e beige, che testimoniano la costante ricerca sulle nuance e cromatismi dei propri prodotti. Arricchita da delicate venature a contrasto che esaltano le tonalità del materiale

Ulteriore novità di questo Cersaie, è stata la versione in gres laminato 5,5mm, grazie alla sua estetica morbida e calibrata nei cromatismi. Un’estensione che completa la collezione integrandola delle grandi lastre ultrasottili rinforzate con fibra di vetro, un prodotto altamente tecnologico che unisce le prestazioni tecniche del porcellanato ceramico ai vantaggi dati dai 5,5mm di spessore. Flessibilità, leggerezza e resistenza, oltre a un impatto minimo dal punto di vista ecologico le nuove prospettive progettuali nel mondo dell’architettura e dell’abitare.